Il software gestionale ERP GA14.net di AM Cons rappresenta un filo conduttore univoco nell’evoluzione dell’azienda. GA14.net è estremamente flessibile, caratterizzato da una elevata copertura funzionale estesa a tutte le aree aziendali, progettato per ottenere il massimo controllo e la perfetta integrazione tra i processi, aumentare la produttività e supportare l’impresa in un contesto di mercato sempre più competitivo.
GA14.net offre una gamma molto ampia di funzioni applicative e programmi, per gestire in modo integrato tutti gli eventi di carattere operativo e i processi dell’azienda: workflow, amministrazione, magazzino e logistica, produzione e pianificazione, finanza e controllo di gestione, Customer Service, fino alla gestione del singolo punto vendita o di intere catene distributive.
Tutti i programmi sono sviluppati internamente da un team tecnico di analisti e programmatori, utilizzando le più moderne tecnologie, su un’unica base dati relazionale e su un unico framework, per garantire la massima fruibilità dei dati e la completa navigazione delle informazioni. Il continuo confronto con le esigenze di migliaia di utenti, acquisiti in quasi trenta anni di esperienza, rende GA14.net il più versatile software ERP oggi sul mercato, uno strumento di lavoro in grado di rispondere positivamente alle richieste funzionali delle aziende più esigenti, siano esse di piccole, medie o grandi dimensioni.
Il programma GA14.net rappresenta per il cliente una garanzia di continuità e la certezza di un investimento sicuro, che si rinnova nel tempo.
Per rispondere alle diverse esigenze delle aziende, AM Cons ha differenziato l’ampia offerta gestionale configurando tre linee di prodotto software, diversificate per profondità funzionale e perfettamente scalabili. GA14.net permette quindi al cliente di acquistare solo “ciò che serve”, con la possibilità di aggiungere nuove funzionalità al crescere delle esigenze di gestione.
Modulo Contabilità: Anagrafiche Clienti, Fornitori, Destinatari, Agenti, Vettori, Piano dei conti a 5 livelli Gestione completa ciclo attivo e passivo Gestione Ritenute d’Acconto Gestione Cespiti Gestione automatica scritture di rettifica Ratei/Risconti Scadenziario con stampa e invio solleciti Emissione Bonifici SCT per pagamento fatture Emissione Riba CBI per incasso fatture Saldaconto per registrazione automatica incassi/pagamenti Analisi Cash Flow Bilanci contabili, Bilanci fiscali, Bilanci CEE Statistiche su Movimenti Iva Stampa registri contabili e liquidazione iva Comunicazioni Liquidazioni Iva e Dati Fatture Generazione automatica movimenti Chiusura/Apertura anche provvisori |
Modulo Magazzino: Anagrafica prodotto con possibilità di utilizzare multicodifiche legate a clienti/fornitori Gestione Barcode Gestione Matricole Gestione Proposte acquisto Gestione listini produttori con importazione automatica da fogli Excel e file Metel Gestione movimenti magazzino Generazione inventario per differenza inventariale Calcolo inventario alla data desiderata Gestione garanzie Stampa etichette con codici a barre anche bidimensionali Foto e schede tecniche associabili ai prodotti Gestione depositi e indisponibilità per prodotto |
|
Modulo Documenti: Emissione documenti Vendita (Preventivi, Ordini, Packing list, DDT, Fatture ecc.) Emissione documenti Acquisto (Richieste di offerta, Ordini, Carico DDT, Valorizzazione) Gestione testi e immagini su documenti Stampa segnacolli da documenti emessi Possibilità di importare documenti da file formato fatture elettroniche XML Generazione automatica fatture differite con controllo prezzi/sconti Stampa massiva documenti, invio massivo mail, generazione XML FE Gestione stato documenti con assegnazione colori Gestione carrelli Statistiche su Documenti emessi (Acquisto e Vendita) Analisi documenti con navigazione Padre/Figlio Proposta ordini di acquisto con analisi su ordini clienti, scorte minime, consumo storico, giacenze, lotti riordino |
Funzioni di base: Viste personalizzabili per definire campi di ricerca/visualizzazione GED (gestione elettronica documentale) collegata ad ogni maschera di gestione Promemoria tipo popup o a scadenza collegati ad ogni maschera di gestione LOG di analisi inserimento/modifica/cancellazione effettuati sui campi di ogni maschera Possibilità di impostare profili invio mail, lettori barcode, menu, report, accessi utenti Tutti i report generarano una anteprima e possono essere salvati in molti formati tra cui pdf, excel, word, xml, powerpoint, csv, dropbox ecc. Possibilità di esportare e importare dati da qualsiasi tabella Gestione diretta invio mail Collegamento a Google Map per ricerca indirizzi
NESSUNA OPERAZIONE RICHIESTA PER IL CAMBIO ANNO |
|